Ecco le campagne realizzate da AVIS negli anni per promuovere la donazione di sangue.

Fil Rouge

Campagna Fil Rouge

In occasione della Giornata Mondiale del donatore di sangue 2020 e 2021 AVIS ha voluto realizzare una campagna dal titolo “Fil Rouge”. Il nome scelto pone l’accento sulla coesione e la sinergia che lega tra di loro donatori, riceventi, volontari, sedi Avis e le altre associazioni.
Fanno parte di questa campagna uno spot, degli scatti fotografici e un documentario, per la regia di Riccardo Iacopino, ispirati al tema del dono come strumento di accoglienza e inclusione sociale. Non a caso, le protagoniste di questi strumenti di comunicazione sono alcune atlete disabili e normodotate che, assieme, hanno dato vita a una meravigliosa coreografia di ginnastica ritmica.